Al via la vendita di biglietti e miniabbonamenti per le gare con Virtus Bologna e Bertram Tortona

La Gevi Napoli Basket comunica che, dalle ore 12:00 di oggi Giovedì 14 Ottobre, è aperta la vendita dei biglietti sia per la gara con i Campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna, in programma Domenica 24 ottobre alle ore 12:00, che per quella con la Bertram Tortona, che si giocherà Domenica 7 novembre alle ore 20:45.

La Gevi Napoli Basket rende noto, inoltre, che sarà possibile acquistare un miniabbonamento che permetterà l’ingresso ad entrambe le sfide del PalaBarbuto a condizioni vantaggiose. Con questa iniziativa la società propone ai suoi tifosi la possibilità di poter assistere alle due partite a prezzi agevolati.
I tagliandi saranno acquistabili sul sito www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Viva Ticket.

Questi i prezzi dei biglietti e dei miniabbonamenti:

*Il biglietto ridotto è riservato alle categorie Over 65 e Under 16.

Per accedere al PalaBarbuto è necessario il Green-Pass da mostrare insieme al titolo di accesso e al documento di identità. Si può ottenere la certificazione anche attraverso tampone rapido negativo. A tal riguardo, in occasione della sfida del 24 ottobre con la Virtus Segafredo Bologna, la Farmacia San Ciro dei Dottori Guerra (Via De Sivo, 1 – Napoli), partner ufficiale della Gevi Napoli Basket, effettuerà gratuitamente i tamponi ai possessori del biglietto della partita, del mini abbonamento o dell’abbonamento stagionale. Sarà possibile effettuare i test esclusivamente sabato 23 ottobre dalle 9:00 alle 13:00. È necessario prenotare il tampone venerdì 22 ottobre, tramite whatsapp, al n° 3450709730 attendendo conferma di prenotazione.

Ultime News

Da oggi si aprono le iscrizioni per la nuova edizione...

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...