GeVi Napoli, c’è Battipaglia. Lulli: “Derby insidioso, ma puntiamo alla continuità”

Dopo la vittoria di sabato scorso con la IUL Basket Roma, la Generazione Vincente Napoli Basket torna in campo tra le mura amiche del PalaSport di Casalnuovo per il match valevole per la quarta giornata di Serie B Old Wild West. Nel match infrasettimanale in programma alle ore 20.30 e per cui il club ha predisposto l’ingresso gratuito, sarà la Treofan Battipaglia a far visita agli azzurri. La squadra di coach Serrelli è reduce da tre sconfitte consecutive maturate nelle prime tre giornate di campionato con Palestrina, Palermo e Reggio Calabria. Tra le file dei prossimi avversari di Napoli da segnalare la presenza di due ex: Andrea Murolo ed Alessio Ronconi.

Queste le dichiarazioni di Coach Lulli: “La partita con Battipaglia nasconde insidie essendo un derby, ma noi vogliamo assolutamente dare continuità al risultato di sabato, migliorando la nostra pallacanestro soprattutto dal punto di vista offensivo e cercando di limitare al massimo quei blackout avuti nelle prime partite che sono dovuti anche dal poco vissuto come gruppo e che tutte le squadre completamente rinnovate possono avere”.

Sarà possibile seguire la gara tramite la pagina Facebook ufficiale del Napoli Basket, mentre la differita del match sarà trasmessa venerdì 26 ottobre alle ore 21 su TelecapriSport (canale 87 del digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 14 Malfettone, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli; Assistenti: Trojano, Tagliaferri.

23.10.2018 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Ultime News

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...