La GeVi Napoli di scena domani a Battipaglia. Lulli: “Mi aspetto una prova di maturità dalla squadra

Turno infrasettimanale per la GeVi Napoli Basket che sarà di scena domani a Battipaglia nel match valevole per la 19a giornata di Serie B Old Wild West. La Treofan, fanalino di coda della graduatoria del Girone D, ospiterà gli azzurri al PalaZauli.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia: “La partita di domani sulla carta potrebbe sembrare una pura formalità, ma noi dobbiamo rispettare l’avversario e il lavoro che stiamo facendo. Mi aspetto dalla squadra una prova di maturità e serietà. Proveremo ad avere un minutaggio piuttosto uniforme per gestire le fatiche di questa settimana. Voglio che la mia squadra giochi con aggressività perchè abbiamo bisogno di continuare anche come mentalità questo percorso di crescita. C’è bisogno di mettere altri due punti in classifica in vista del derby casalingo contro Pozzuoli”.

Sarà possibile seguire la partita tramite la pagina Facebook ufficiale e i canali social del Napoli Basket.

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli

30.01.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Ultime News

Da oggi si aprono le iscrizioni per la nuova edizione...

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...