Tesla Medical nuovo sponsor del Napoli Basket

La S.S. Napoli Basket comunica di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con l’importante azienda Tesla Medical srl.

Tesla Medical, in rappresentanza del suo Amministratore Fabio Barbagallo e di  tutto il suo team di lavoro, è orgogliosa di affiancare la società sportiva Napoli Basket nel ruolo di Sponsor, così da mettere a disposizione degli atleti i suoi dispositivi medici di ultima generazione per la prevenzione e cura delle numerose patologie dell’apparato muscolo scheletrico e cartilagineo.

La sponsorship della Napoli Basket è la conferma di come l’abbinamento, anche a livello locale, fra la Tesla Medical e il basket sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul territorio campano.

Ciò dimostra che l’azienda, con il suo dispositivo top di gamma Osteoplus®️ Biostimolatore Tissutale, è sempre più vicina al mondo dello sport e alle società sportive per integrare le esigenze riabilitative degli atleti e supportarli nel velocizzare i tempi di guarigione.
Osteoplus®️ Biostimolatore Tissutale rappresenta un’arma in più per la società Napoli basket ed i suoi atleti per lottare al vertice e raggiungere insieme importanti successi.

Tesla Medical Srl è stata fondata nel 2014 con l’obiettivo di implementare un’attività ventennale specializzata, volta al noleggio di dispositivi medicali. La  mission nasce dall’esigenza e dall’ambizione di presentarsi come azienda produttrice di un presidio medico di alta gamma, per la cura di patologie ossee, muscolari e cartilaginee. Quattro anni di studi e progettazione, in collaborazione con equipe mediche per gli studi clinici e di ingegneri qualificati, per la realizzazione di Osteoplus®️ biostimolatore tissutale, l’evoluzione della magnetoterapia CEMP destinata al trattamento terapeutico per uso domiciliare.

Un desiderio che diventa realtà: renderti libero di scegliere il tuo percorso terapeutico.
L’idea alla base di Osteoplus®️ è semplice ma rivoluzionaria. Realizzare un dispositivo per magnetoterapia a bassa frequenza, potente, facile da usare e comodo da trasportare, per permetterti di proseguire anche a casa, e in totale autonomia, il percorso terapeutico.

Tecnologie avanzate per una terapia efficace

Per la progettazione di Osteoplus®️  vengono  utilizzate tecnologie di ultima generazione, all’avanguardia nella capacità di sfruttare tutto il potenziale e i benefici garantiti dai campi magnetici per la cura di patologie, sia traumatiche che croniche, dell’apparato muscolo scheletrico (fratture, osteonecrosi, edema, algodistrofia, artrosi, condropatia, patologie dello sport).

L’immediato successo di Osteoplus®️ biostimolatore tissutale riscontrato in ambito ortopedico per le sue capacità terapeutiche, ha spinto Tesla Medical a essere oggi tra le aziende più rinomate ed affidabili in Italia. Tuttavia, il processo di sviluppo tecnologico e approfondimento clinico non si è mai arrestato. Infatti, Tesla Medical continua costantemente il proprio percorso di crescita, aggiornamento e ottimizzazione, finalizzato all’offerta di un servizio sempre più prestazionale e di qualità.

Controllo di qualità continuo e approfondito

Prima di entrare in commercio, ogni dispositivo viene sottoposto a severi e continui controlli di qualità. L’attività rientra in un più largo sistema di controllo che attesta l’efficacia del dispositivo e che renda la terapia domiciliare con Osteoplus®️ la miglior “ricetta” per la cura della tua patologia.

Ultime News

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...